Assegnato in Spagna il cobot “Golden Edition”

È andato all’azienda spagnola Covap il cobot “Golden Edition” di Universal Robots, nato per premiare l’acquirente dell’esemplare numero 25.000. L’azienda – acronimo di Cooperativa Granadera del Valle de los Pedroches, specializzata in prodotti caseari di alta qualità, prosciutto iberico e prodotti a base di carne con sede a Cordoba e vincitrice per la regione South Europe, Middle East & Africa – ha ricevuto il premio durante una cerimonia lo scorso 1° agosto.

“Da quando abbiamo incorporato il primo cobot Universal Robots abbiamo aumentato la nostra produttività mantenendo la qualità dei nostri prodotti e, di conseguenza, siamo molto soddisfatti. Stavamo, infatti, programmando l’acquisto di un altro cobot, ed è stata una grande sorpresa essere i vincitori dell’UR Golden Cobot”, ha detto Juan Antonio Ballesteros García, direttore di produzione Covap.

“Con questo cobot “Golden Edition” celebriamo sia il successo di Universal Robots nel supportare i propri clienti, sia il successo dei clienti stessi grazie al percorso di innovazione che introducono nella propria azienda”, ha sottolineato Vincent Chavy, Marketing Manager SMEA di Universal Robots.