Il controllo qualità che guarda al futuro

In occasione della fiera VISION, che si è svolta a Stoccarda lo scorso novembre, Inspekto ha presentato il sistema di visione autonomo S70, in grado di offrire funzioni di controllo qualità estremamente efficaci in un pacchetto piccolo, versatile e pratico. Adatto a qualsiasi metodo di movimentazione, tipo di prodotto e materiale, il sistema S70 è sempre all’altezza, indipendentemente dal compito visivo di controllo qualità (Quality Assurance, QA) assegnato.

L’installazione del sistema S70 richiede da 30 a 60 minuti, un procedimento enormemente più rapido di qualsiasi soluzione di visione tradizionale, al 10% del costo. Questo sistema innovativo offre un’interfaccia utente semplice e intuitiva, progettata per essere installata direttamente dagli addetti alla produzione. Ciò significa che non è necessario l’intervento di un integratore di sistemi, né durante il breve processo di configurazione né successivamente.

Già installato anche in Italia

Inspekto, società tedesca con DNA israeliano, è supportata dai principali protagonisti del settore industriale che operano nella regione DACH. Durante la fase beta, la società ha installato questo nuovo sistema presso gli stabilimenti di prestigiose case produttrici con sede in Germania, Italia, Francia e Austria. I vantaggi offerti dal sistema S70 sono in grado di rivoluzionare il mercato, tanto da garantire ai produttori un mercato disponibile annuo totale superiore a 30 miliardi di dollari.