Oggi a Milano la presentazione dell’IABM 2019

Verrà presentato oggi, 4 ottobre, a Milano, presso il Grattacielo Pirelli, l’importante evento sull’automotive previsto per il 13 e 14 novembre 2019 nella città polacca di Dąbrowa Górnicza. L’International Automotive Business Meeting (IABM2019), giunto alla terza edizione, è un esclusivo meeting B2B di due giorni del settore automobilistico, che riunisce leader ed esperti del settore, case automobilistiche, i maggiori fornitori di primo e secondo livello, rappresentanti di autorità europee, polacche e locali, istituzioni e associazioni industriali.

All’evento partecipano oltre 300 rappresentanti di aziende provenienti dalla Polonia, dall’Europa e dai maggiori mercati automobilistici mondiali come Cina, Giappone, India e Stati Uniti. IABM è organizzato congiuntamente dalla Camera di Commercio e dell’Industria Italiana in Polonia, dalla Zona Economica Speciale di Katowice, dal Cluster Silesia Automotive & Advanced Manufacturing con il supporto delle principali Camere di Commercio Internazionali in Polonia (tedesca, francese, inglese, britannica, olandese, spagnola, austriaca) e dalle principali istituzioni automobilistiche polacche.

L’obiettivo di IABM è fornire una visione chiara dei cambiamenti nel settore automobilistico nel prossimo futuro e del suo impatto sulla catena di fornitura e di determinare come l’elettro-mobilità e i sistemi avanzati di assistenza alla guida influenzeranno lo sviluppo del settore automobilistico in Polonia e nel mondo.

La nostra rivista ha dedicato un articolo allo stato di salute dell’economia polacca, in presentazione all’evento. Ad arricchire il contributo anche un testo scritto dall’ambasciatore italiano in Polonia, Aldo Amati.

Maggiori informazioni sull’evento si trovano sul sito ufficiale o sulla pagina Facebook.