Sistema di condotti sbarre

La serie Hercules sviluppata da DKC è un sistema un sistema completo di condotti sbarre per il trasporto e la distribuzione di energia elettrica con soluzioni per media e grande potenza, per piccole utenze e per corpi illuminanti. La serie in conformità della normativa CEI EN 61439-6. La gamma comprende tre modelli: POWERTECH, DISTRITECH e LIGHTECH.

Caratterizzate dall’impiego di materiali di ottima qualità, elevati gradi di resistenza agli agenti atmosferici e design innovativo altamente funzionale, le soluzioni della linea Hercules consentono applicazioni sicure ed efficaci in ambienti di natura industriale, commerciale e nelle infrastrutture civili.

Elevata resistenza per gli agenti atmosferici

Il condotto sbarre POWERTECH è disponibile nella versione con corrente nominale da 800 a 5000 A e conduttori in alluminio, e nella versione con conduttori in rame e correnti nominali da 1000 a 6300 A, POWERTECH non presenta nessun declassamento in qualsiasi verso di installazione, offre grado di protezione IP55 (a richiesta IP66) ed elevata resistenza agli agenti atmosferici e al fuoco.

Il condotto sbarre POWERTECH possiede elevata resistenza agli agenti atmosferici e al fuoco

Set completo per l’assemblaggio di linee

Il condotto sbarre DISTRITECH è disponibile nella versione con conduttori in alluminio e corrente nominale da 160 a 630 A, o, su richiesta, nella versione con conduttori in rame e portata da 250 a 800 A. Caratterizzato da peso e dimensioni ridotte e da grado di protezione IP55 con elevata resistenza al fuoco e agli agenti atmosferici, DISTRITECH comprende un set completo di elementi necessari per l’assemblaggio di linee di qualsiasi complessità, tramite il pratico sistema di congiunzione monoblocco.

Gli elementi rettilinei di LIGHTECH sono stati progettati con un innovativo collegamento a innesto

Collegamento a innesto per ottimizzare il montaggio

Leggero, pratico e resistente, LIGHTECH è il sistema di condotti sbarre con corrente nominale da 25 e 40 A, ideale per la distribuzione di piccole utenze o corpi illuminanti. Gli elementi rettilinei di LIGHTECH sono disponibili con 2, 4, 6, 8 o 12 conduttori in involucro in alluminio (singolo o doppio) con grado di protezione IP55 e sono stati progettati con un innovativo collegamento a innesto che permette di ottimizzare il montaggio rendendolo più facile e veloce.