Telecamere lineari e UV

Advanced Technologies distribuisce sul mercato italiano le telecamere lineari e UV di JAI, in particolare i modelli SW-8000Q-10GE e SW-8000Q-SFP in grado di fornire un’acquisizione di immagini multispettrali 8K con elevata precisione nel rilevamento colore.

Advanced Technologies ha stretto una partnership con JAI per la distribuzione sul mercato italiano le telecamere lineari e UV dell’aziende danese. I sistemi di visione di JAI aiutano a migliorare le attività dei clienti in molti modi, migliorando la qualità e l’accuratezza dei prodotti, riducendo i costi di ispezione della linea di produzione, aumentando i rendimenti di produzione.

In particolare, AT presenta le fotocamere a scansione lineare con prisma 8K. La serie SW-8000Q-10GE e la SW-8000Q-SFP di JAI sono dotate di quattro sensori di linea CMOS da 8192 pixel montati su prisma per fornire un’acquisizione di immagini multispettrali 8K (RGB + NIR) con un livello di colore e precisione migliore rispetto alle 8K standard.

Elevata precisione nel rilevamento colore

Le telecamere della famiglia SWEEP+ sono dotate di una tecnologia con prisma all’avanguardia che offre ottime prestazioni, precisione e versatilità per l’imaging a scansione di linea in flussi di produzione continui.

Le tipiche applicazioni di visione artificiale comprendono l’ispezione nel settore della trasformazione alimentare, l’ispezione ad alta velocità di carta, plastica, film, tessuti, piastrelle e legname, nonché l’ispezione della stampa.

I sensori 4-CMOS sono allineati con precisione su un prisma beam-splitter su un percorso ottico comune fornendo soluzioni facili da impostare e che offrono un’elevata precisione nella rilevazione del colore.