Una campagna social per presentare nuovi robot

#DiscoverYamahaRobotics è una campagna sui social media lanciata da Yamaha Motor Europe Factory Automation, per descrivere percorsi veloci e convenienti verso l’automazione robotica avanzata per la produzione, il confezionamento, la logistica e altro ancora.

La domanda di produzione automatizzata avanzata sta aumentando senza sosta in Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Il portafoglio Yamaha copre una gamma completa di prodotti robotizzati automatizzati che si adatta perfettamente alle esigenze di assemblaggio e produzione su piccola scala. Grazie a questa campagna, i clienti possono scoprire la robotica Yamaha e scoprire come fare il passo successivo.

La campagna si rinnoverà per tutto il 2020

La campagna #DiscoverYamahaRobotics si rinnoverà durante tutto l’anno, con contenuti aggiornati e nuove offerte per i seguaci. Uno dei suoi punti salienti include prezzi speciali per i robot Yamaha YK-400XE e i robot senza cintura ad alta velocità SCARA YK610XE lanciati di recente. Inoltre, c’è anche una prova gratuita per sperimentare l’ambiente di programmazione grafica RCX-Studio, che contiene potenti strumenti per aiutare a configurare e coordinare tutte le macchine in una linea o cella di assemblaggio. Gli aggiornamenti al modulo trasportatore lineare Yamaha LCM100 e al sistema robot-visione iVY2 di Yamaha romperanno il coperchio su #DiscoverYamahaRobotics mentre la campagna continua. LCM100 e iVY2 sono entrambi progettati per collegarsi direttamente al controller del robot RCX340, garantendo una facile integrazione, un controllo flessibile e prestazioni senza ritardi. Le istruzioni di visione dedicate per il sistema iVY2 consentono un controllo nativo rapido ed efficiente senza la complessità di un’interfaccia macchina-visione convenzionale.

La campagna #DiscoverYamahaRobotics è ora in diretta, con contenuti dinamici per evidenziare le gamme chiave e presentare in anteprima i nuovi prodotti di prossima uscita.

I visitatori possono connettersi attraverso la pubblicità digitale, le piattaforme sociali, e saperne di più a https://fa.yamaha-motor-im.de/discover.