Shop online per forniture ancora più comode e veloci

ATTI, azienda specializzata nella vendita di articoli dedicati all’automazione industriale, presenta le sue cinque nuove piattaforme web, tra cui il suo shop online per forniture ancora più comode e veloci.

ATTI ha presentato le sue nuove piattaforme web: atti.it, shop.atti.it, drive.atti.it, robot.atti.it, linearmotion.atti.it. I siti, riorganizzati dal punto di vista del design e negli elementi, con tante informazioni completamente fruibili anche da smartphone, per essere sempre più vicini alle esigenze di produzione. Le nuove presenze web sono il frutto di un attento e meticoloso lavoro di sviluppo che nasce dal desiderio di mettere a disposizione dei clienti riferimenti chiari e funzionali per entrare in contatto con ATTI e la sua proposta a supporto delle esigenze della produzione industriale.

Un sito diretto all’e-commerce

Accanto al sito istituzionale principale, c’è il nuovo shop.atti.it: un indirizzo diretto, dedicato, per raggiungere l’e-commerce, che nel frattempo ha subito un importante restyling grafico e funzionale. Grazie all’integrazione con il software di magazzino, è possibile conoscere la disponibilità in tempo reale dei prodotti per l’acquisto, così come le previsioni di approvvigionamento nel caso non fossero immediatamente disponibili; è possibile anche creare delle distinte permanenti, consente di ritrovare con facilità i prodotti su cui si ha maggior interesse, per acquistarli rapidamente e in pochi passaggi quando è necessario.