Un programma per la consegna rapida dei motoriduttori

SEW EURODRIVE propone ATO5, un programma per la consegna rapida dei motoriduttori: in cinque giorni lavorativi questi partiranno dall’impianto di produzione dell’azienda, offrendo maggiore flessibilità per i costruttori e ricambi veloci per gli utenti finali.

Grazie al nuovo programma ATO5 (ATO–Assemble-To-Order), SEW-EURODRIVE supporta con maggiore rapidità i propri clienti, riducendo sensibilmente i tempi di consegna anche dei propri motoriduttori. Se fino a poco tempo fa il programma “to-go” ATO5 comprendeva infatti solo i riduttori configurabili della serie X.e e quelli della serie P, d’ora in poi lasceranno il grande impianto di produzione di Bruchsal, entro cinque giorni lavorativi dall’ordine anche le taglie più grandi dei motoriduttori della serie 7. Inoltre, a partire dal 1° marzo 2021 alcuni riduttori speciali verranno prodotti in 15 giorni lavorativi.

I vantaggi di tempi di tempi di consegna brevi

I vantaggi di questa rapidità di consegna sono innanzitutto una maggiore flessibilità per i costruttori, che potranno ordinare i riduttori direttamente alla fine del loro processo di progettazione. E, ancora, più rapidità per gli utilizzatori finali, che avranno il vantaggio di ricevere eventuali motoriduttori sostitutivi in tempi immediati, senza doversi più preoccupare di avere stock a magazzino.